5×1000

Destina il 5×1000 all’ASD Pallavolo Olevano
Con la tua firma aiuti i ragazzi a vivere lo sport!

Cos’è il 5×1000?
Il 5×1000 è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che puoi destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni no profit e ad attività con finalità di interesse sociale.

Destinare il 5×1000 all’ASD Pallavolo Olevano:

Non ti costa nulla. Non si tratta di un’imposta aggiuntiva. E’ un importo che lo Stato, invece di incassare, destìna ad enti senza fini di lucro e a soggetti specifici che svolgono attività di rilevanza sociale.

E’ semplicissimo. Nel modello per la dichiarazione dei redditi (730, CUD o Unico) c’è la scheda dedicata alla scelta per la destinazione del 5 x mille. Ti basterà scegliere la sezione “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”, apporre la tua firma ed indicare il Codice Fiscale dell’ASD Pallavolo Olevano (93014800580).

E’ un gesto totalmente anonimo. L’ASD Pallavolo Olevano non avrà in alcun modo accesso ai dati personali dei contribuenti.

L’ASD Pallavolo Olevano utilizzerà i soldi raccolti attraverso il 5×1000 esclusivamente per finanziare attività ed eventi sportivi.

Serie D Femminile

I Divisione Maschile