L’ALBUM DELLA PALLAVOLO OLEVANO!

2 Giugno 2018

Siamo alla fine di questa lunga e impegnativa stagione e, come di consueto, eccoci a presentare l’ormai abituale appuntamento con l’ALBUM della Pallavolo Olevano, un documento che, pagina dopo pagina, raccoglie e presenta tutto quella che la nostra Società ha saputo fare nel corso della stagione agonistica.

E’ un bel ricordo per tutti e rientra nelle nostre iniziative di autofinanziamento, mediante le quali cerchiamo sempre risorse da investire nell’attività dei nostri associati.
Il prezzo come sempre é di 15€, l’album può essere prenotato via sms o whatsapp al numero 335.5693612 indicando il numero di copie richieste. Andrà in stampa e sarà disponibile verso la metà di giugno.
Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire al sostegno di questa iniziativa!